1.jpg10.jpg11.jpg12.jpg13.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg7a.jpg8.jpg9.jpg

Inghilterra weekend a Londra (2)

 

SUPER WEEKEND A LONDRA
 
rsz 11london-g607f1cb9c 1280
 
1  Giorno - ITALIA / LONDRA

Partenza con volo di linea per Londra. Trasferimento in albergo libero.  A seconda dell’orario di arrivo vi suggeriamo di iniziare ad esplorare la vibrante metropoli, provando la nuova linea della metropolitana “Elizabeth Line”, dedicata all’amata regina, che raggiungibile a piedi dal vostro albergo, in pochi minuti vi porterà nel cuore pulsante di Londra. Sistemazione e pernottamento.


2  Giorno - LONDRA

Prima colazione in albergo.  Oggi scoprirete Londra con una guida professionista italiana, in un’emozionante walking tour (tour a piedi), spostandosi con l’efficiente linea metropolitana londinese. Tra le tante attrazioni della città si attraverseranno i più importanti quartieri: la City di Londra e la City di Westminster, visitando dall’esterno i grandi edifici come la Torre di Londra, la Cattedrale di San Paolo, l’Abbazia di Westminster, il Palazzo del Parlamento, il Palazzo di Buckingham e passeggiando per I quartieri alla moda come Covent Garden, Piccadilly, Chinatown, Oxford Street. Una giornata che si preannuncia indimenticabile! Finiremo la giornata con una sosta in uno dei famosi pub inglesi. Resto della giornata a disposizione: perché non cenare in uno degli innumerevoli ristorante etnici che caratterizzano la metropoli?. Rientro in albergo e pernottamento

  

3  Giorno - LONDRA  

Prima colazione in albergo.  Al mattino, sempre in compagnia della guida locale, ci si sposta nel Borgo Reale di Greenwich, un vero gioiello, non lontano dal vostro albergo. Qui si potrà passeggiare ed attraversare la Prime Meridian Line, ovvero il punto con longitudine 0°, dal quale si regolano gli orologi del mondo intero. Attraverseremo il parco reale di Greenwich, dal quale si gode una vista mozzafiato su tutta Londra; potrai visitare il meraviglioso Cutty Sark, il veliero risalente al 1869 usato per trasportare il prezioso tè dalle colonie britanniche, ed uno dei musei marittimi più grandi al mondo. Nel primo pomeriggio si rientrerà a Londra a bordo di una rilassante Crociera sul fiume Tamigi che, passando sotto l’iconico Tower Bridge, ci regalerà un “ingresso”  in città indimenticabile, facendoci scoprire la capitale inglese da una prospettiva unica. Resto della giornata a disposizione: perché non assistere ad uno delle decine di musical e performance teatrali che ogni sera fanno sognare migliaia di spettatori? Rientro in albergo e pernottamento.

 

4  Giorno - LONDRA

Prima colazione in albergo. Intera giornata libera a disposizione  per attività individuali; possibilità di shopping sfrenato nella vivacissima Oxford Street  ma anche passeggiate infinite fra i bellissimi parchi cittadini che rendono Londra città più verde d’Europa oppure visite ad uno o più dei 192 musei (molti dei quali gratuiti)! Ci sarà anche la possibilità di acquistare un pacchetto per la visita agli studi cinematografici del famoso maghetto. Pernottamento in albergo.

 

5  Giorno - LONDRA / ITALIA

Prima colazione in albergo. Tempo libero fino alla partenza. Trasferimento libero in aeroporto, almeno 2 ore prima della partenza, e volo di linea per il rientro in Italia.

 



 

 Calendario Partenze 2023 -  (min. 2 persone)  Adulti in doppia  Supplemento Singola 
 16 e 30 agosto; 6 e 27 dicembre
 495,00 300,00 
 1 novembre
 595,00 390,00

  

ALBERGHI PREVISTI (o similari) :

a Londra: Crowne Plaza London Docklands **** / Novotel London Excel **** / Ibis London Excel Docklands ***

 

NESSUN DIRITTO D'ISCRIZIONE

 

LE QUOTE INCLUDONO:

- Sistemazione in camere doppie conservizi negli alberghi indicati o similari

- Le prime colazioni (continentali o english)

- Visite con guida parlante italiano

- Guida/Accompagnatore locale parlante italiano per il 2° e  3° giorno

- Assicurazione medica/bagaglio e kit da viaggio

 

LE QUOTE ESCLUDONO:

- I voli dall'Italia, trasferimenti a Londra e tutto quanto non indicato nelle Quote Includono

 

ATTENZIONEObbligatorio Passaporto in corso di validità per l'effettuazione del viaggio !!

 

Posizione Footer